eccomi!

Ciao a tutti da Enza!

Mi chiamo Enza, ho 25 anni, studio Scienze della comunicazione (ancora per poco :) ) e una delle mie passioni sono lo shopping e tutto l’immenso mondo che c’è su internet, mi trovo dunque a fare sempre più spesso i miei acquisti on-line: ebbene sì, sono una fashion-victim-shopping-addicted!

Perchè comprare on-line?
Per tanti buoni motivi:

  • COMODITA‘.
    Con il mio computer o con il palmare possono fare i miei acquisti comodamente da casa mia, evitando così i vari problemi che possono derivare da fare shopping in centro: traffico, parcheggi, code… multe! E poi posso fare i miei regali on-line e farli recapitare al beneficiario anche se non vive nella mia città.
  • RISPARMIO.
    Grazie alla sempre maggiore diffusione dell’e-commerce ho la possibilità di scegliere tra le molte offerte disponibili e che spesso mi fanno risparmiare un po’ di soldi (e visto che sono ancora una studentesa certo non nuoce!).
  • SCELTA.
    Ho la possibilità di fare la mia scelta tra tantissimi negozi on-line.
  • ORIGINALITA’.
    On-line ho la possibilità di acquistare prodotti originalissimi e spesso introvabili nella mia città, per qualsiasi tipo di esigenza.
  • TEMPO.
    Ricevo tutto comodamente a casa mia, senza dover togliere tempo all’università, che in quest’ultimo anno è veramente impegnativa!
  • SICUREZZA.
    Comprare on-line è sicuro! Posso usufruire del diritto di recesso se il prodotto non mi piace e, nel malaugurato caso dovessi incappare in una frode on-line (mai capitato!), posso sempre disconoscere l’acquisto e venire rimborsata di quanto ho pagato con carta di credito.

Quindi… VIVA GLI ACQUISTI DIGITALI! :D

In questo panorama ho trovato veramente interessante il fenomeno dei club di acquisto privati e in modo particolare mi ha colpito fin da subito l’impostazione di BuyVip, che per i suoi soci organizza vendite esclusive di abbigliamento, accessori, attrezzature sportive, articoli per la casa, cosmetici ed elettronica a prezzi scontati dal 30% al 70% rispetto al normale listino.

BuyVip riesce a combinare tutte le motivazioni che mi spingono ad acquistare su Internet con in più i vantaggi degli sconti ulteriori e dei benefici riservati a noi soci.

Comprare su BuyVip è semplice:

  1. ti registri gratuitamente,
  2. riceverai via e-mail gli inviti alle vendite,
  3. ti iscrivi gratuitamente alle vendite che ti interessano e poi decidi liberamente se comprare o meno,
  4. acquisti direttamente online, con tutti i vantaggi e le garanzie dell’utilizzo di Internet.

Facile no? :D

Ho dunque deciso di aprire questo blog, con il quale vi illustrerò le mie esperienze di acquisto su internet e vi parlerò delle varie offerte presenti su BuyVip!